rotate-mobile
Attualità Todi

Coronavirus, interventi del Comune di Todi per il punto prelievi in auto di Pian di Porto

Il drive through spostato da Pantalla nella zona industriale a Bodoglie. Posizionati due moduli abitativi e un tendone

Il Comune di Todi ha realizzato una serie di interventi per il punto di prelievo per i tamponi a Pian di Porto. Il servizi è attivo da due settimane, dopo lo spostamento dal piazzale dell'ospedale di Pantalla alla zona industriale di Todi in località Bodoglie di Pian di Porto.

Trasferimento che si è reso necessario a seguito della decisione di dedicare una parte del complesso ospedaliero di Pantalla ad ospedale Covid per malati a bassa intensità.

Su richiesta dell'Usl, l'amministrazione comunale di Todi ha provveduto a posizionare due moduli abitativi completi di servizi igienici e a montare una tettoia che permette il transito delle autovetture per il prelievo in sicurezza anche in condizioni meteo avverse.

Uno dei moduli abitativi è stato trasferito dalla sede della Protezione civile regionale di Foligno, permettendo così il mantenimento costante dell'operatività del drive through.

Per gli interventi e gli spostamenti si è dovuto ricorrere all'utilizzo di un autocarro adibito ai trasporti eccezionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, interventi del Comune di Todi per il punto prelievi in auto di Pian di Porto

PerugiaToday è in caricamento