Martedì, 18 Maggio 2021
Attualità

Un sogno che diventa realtà: Shinto Perugia è pronto per l’attesa ripartenza outdoor

Dal 1 maggio sarà possibile tornare a gustare le creazioni del fusion restaurant con i tavoli all’aperto in via Mazzini. Tante novità e sorprese in menù

Ristoranti alla prese con le riaperture, le regole e la sicurezza, ma comunque un momento sognato a lungo, che finalmente diventa realtà.

A partire dal 1 maggio, Shinto Perugia è pronto per tornare a stupire con le sue raffinate creazioni culinarie. Il fusion restaurant di ispirazione giapponese riapre quindi al pubblico, offrendo la possibilità di gustare le sue proposte nei nuovi tavoli all’aperto di via Mazzini. 

Un’esperienza imperdibile, grazie al connubio tra la suggestiva cornice del centro storico perugino e le ricercate assonanze di sapori frutto della creatività e della professionalità di Shinto. E sarà proprio il nuovo intrigante menù il protagonista di questa rinascita primaverile: tante novità e alcune interessanti sorprese andranno ad arricchire l’offerta culinaria del fusion restaurant, inconfondibile incontro tra i must della cucina giapponese e le eccellenze del nostro territorio.

Dagli originali abbinamenti di sapori delle creazioni esclusive, tutte a base di pesce, al finger food rivisitato in chiave fusion, dove il Giappone incontra il Messico passando per la Grecia. E non possono mancare i piatti iconici che il pubblico ha imparato ad amare, dai crudi alla tempura fino al sushi, con i grandi classici e le novità più audaci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un sogno che diventa realtà: Shinto Perugia è pronto per l’attesa ripartenza outdoor

PerugiaToday è in caricamento