Giovedì, 13 Maggio 2021
Attualità

Coronavirus: consegnati tute, calzari e gel disinfettante all’Ospedale di Città di Castello

Donazione frutto della raccolta fondi attivata dal Comune di Montone

La comunità montonese ha risposto all'appello lanciato dal Comune per raccogliere fondi e materiali per sostenere le strutture sanitarie alle prese con il Coronavirus.

Grazie alla campagna di raccolta fondi per l’emergenza sanitaria, promossa dal Comune di Montone a favore del reparto Covid dell’Ospedale di Città di Castello, l’amministrazione e il gruppo comunale di Protezione civile hanno consegnato tute, calzari e gel disinfettante alla struttura sanitaria dell’Alto Tevere. Presente anche la caposala del reparto Covid Giuliana Bagiacchi, che ha espresso parole di ringraziamento per la generosa sensibilità di tutti i partecipanti alla raccolta.

Il materiale consentirà agli operatori quotidianamente in prima linea nella lotta contro il virus di essere meglio protetti per fronteggiare la pandemia.

Nel frattempo la raccolta fondi del Comune continua, gli interessati possono farlo tramite bonifico bancario, usando le seguenti coordinate: Poste Italiane - IBAN: IT85U0760103200001048537144, o con bollettino postale: C/C N.: 001048537144, intestato a Comune di Montone, specificando nella causale "Donazione per Emergenza Coronavirus".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: consegnati tute, calzari e gel disinfettante all’Ospedale di Città di Castello

PerugiaToday è in caricamento