Coronavirus, sale a 79 il numero di positivi a Passignano sul Trasimeno

Il sindaco Pasquali invita i cittadini al rispetto delle regole. Il ricordo di Gaetano Ponticelli

Sono 79 i positivi (+10) nel territorio comunale di Passignano sul Trasimeno, 134 le persone in isolamento e 2 i guariti.

Lo comunica il sindaco Sandro Pasquali notando come “dopo la frenata dei giorni scorsi torna a salire il numero dei positivi dovuto a contagi familiari. In larga parte asintomatici ed alcuni con lievi sintomi. A tutti un pensiero per uscire il prima possibile e tornare ad abbracciarci. Salendo il numero dei tamponi effettuati sale anche il numero dei positivi”.

Il sindaco ricorda che è “necessario che ognuno di noi faccia sua parte, rispettando le regole, indossando la mascherina, lavandosi frequentemente le mani, mantenendo il distanziamento”.

c’è anche spazio per un ricordo e un saluto per “il caro amico Gaetano Ponticelli, che ci ha lasciato questa notte, dopo una lunga malattia. A lui un pensiero per la vicinanza dimostrata a questa amministrazione comunale ed ai passignanesi. Un pensiero all'Aido Passignano di cui Gaetano era il presidente, certo che proseguiranno nel lavoro svolto fino adesso. Un caro abbraccio alla moglie, ai figli, nipoti ed a tutti i familiari. Ciao Gaetano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento