Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Attualità Valfabbrica

Coronavirus, il bollettino di Valfabbrica. Il sindaco Bacoccoli: "Faccio appello ai cittadini per evitare assembramenti"

Sono 13 le persone positive nel territorio comunale. Il primo cittadino: "Da oggi siamo in zona rossa fino al 3 gennaio"

La situazione sanitaria nel territorio comunale di Valfabbrica segna 132 casi di potiviità da ottobre ad oggi. Attualmente i positivi sono 13, mentre il numero totale di guariti dal mese di ottobre ad oggi è di 116 persone.

"Mio malgrado devo comunicare un nuovo innalzamento dei contagi che ci obbliga ad affrontare le tradizionali festività legate al Capodanno con il massimo rigore e rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19 - scrive il sindaco Enrico Bacoccoli - Ricordo a tutti che da oggi fino al 3 gennaio siamo in zona rossa ed invito al rispetto scrupoloso del coprifuoco che nella giornata odierna sarà esteso dalle ore 22 alle ore 7, è sempre vietata ogni forma di assembramento".

Nel porgere gli auguri di buon anno a tutta la popolazione, il sindaco fa appello al senso civico dei cittadini "per superare al meglio questo difficile momento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il bollettino di Valfabbrica. Il sindaco Bacoccoli: "Faccio appello ai cittadini per evitare assembramenti"

PerugiaToday è in caricamento