Attualità

Covid, il cardinale Bassetti ricoverato in terapia intensiva. Il Comune: "Attendiamo il suo ritorno tra noi"

Il sindaco Romizi: "Vicinanza e affetto della città di Perugia al Cardinale Bassetti in questo difficile momento"

Il cardinale Gualtiero Bassetti, presidente della Cei, è ricoverato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, in terapia intensiva, dopo essere risultato positivo al Covid-19.

L’amministrazione comunale, spiega una nota del Comune di Perugia, "segue da vicino e con attenzione l’evolversi della situazione clinica di sua eccellenza Cardinale Gualtiero Bassetti, ricoverato da sabato scorso nel nosocomio perugino e da questa notte trasferito nel reparto di terapia intensiva".

E ancora: "Siamo certi che il Cardinale stia affrontando questa prova con la forza e la fede profonda che gli sono proprie e con le quali egli stesso é sempre stato vicino ai tanti pazienti Covid della nostra città e della nostra regione. Auguriamo a Sua Eminenza di poter tornare quanto prima a guidare la comunità perugino-pievese e quella della Cei e attendiamo con apprensione il suo ritorno tra noi. Il Sindaco Andrea Romizi, la Giunta e l’Amministrazione comunale tutta intendono, dunque, esprimere la vicinanza e l’affetto della città di Perugia al Cardinale Bassetti in questo difficile momento".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, il cardinale Bassetti ricoverato in terapia intensiva. Il Comune: "Attendiamo il suo ritorno tra noi"

PerugiaToday è in caricamento