rotate-mobile
Attualità

Covid, il cardinale Bassetti ricoverato in terapia intensiva. Il Comune: "Attendiamo il suo ritorno tra noi"

Il sindaco Romizi: "Vicinanza e affetto della città di Perugia al Cardinale Bassetti in questo difficile momento"

Il cardinale Gualtiero Bassetti, presidente della Cei, è ricoverato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, in terapia intensiva, dopo essere risultato positivo al Covid-19.

L’amministrazione comunale, spiega una nota del Comune di Perugia, "segue da vicino e con attenzione l’evolversi della situazione clinica di sua eccellenza Cardinale Gualtiero Bassetti, ricoverato da sabato scorso nel nosocomio perugino e da questa notte trasferito nel reparto di terapia intensiva".

E ancora: "Siamo certi che il Cardinale stia affrontando questa prova con la forza e la fede profonda che gli sono proprie e con le quali egli stesso é sempre stato vicino ai tanti pazienti Covid della nostra città e della nostra regione. Auguriamo a Sua Eminenza di poter tornare quanto prima a guidare la comunità perugino-pievese e quella della Cei e attendiamo con apprensione il suo ritorno tra noi. Il Sindaco Andrea Romizi, la Giunta e l’Amministrazione comunale tutta intendono, dunque, esprimere la vicinanza e l’affetto della città di Perugia al Cardinale Bassetti in questo difficile momento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, il cardinale Bassetti ricoverato in terapia intensiva. Il Comune: "Attendiamo il suo ritorno tra noi"

PerugiaToday è in caricamento