Coronavirus, Coop e Ministero insieme per la campagna di sensibilizzazione sulla app Immuni

Locandine e messaggi radiofonici conterranno le informazioni in merito alla app, la sua funzionalità e gli obiettivi che si prefigge

Una campagna di sensibilizzazione per promuovere l’utilizzo della App Immuni attraverso locandine e messaggi radiofonici.

Inizia lunedì 16 novembre nella rete vendita Coop e Superconti la campagna con le informazioni in merito alla App, la sua funzionalità e gli obiettivi che si prefigge.

Il Protocollo d’Intesa siglato da Coop con il Ministero della Salute assieme alle altre organizzazioni della grande distribuzione per favorire la diffusione dell’App Immuni si aggiunge ora alle misure già indicate come essenziali per fronteggiare la pandemia in corso.

"In questo periodo così difficile mettiamo a disposizione i nostri punti vendita per veicolare informazioni volte a contrastare la pandemia – spiegano da Coop. I comportamenti corretti e la condivisione degli strumenti in nostro possesso sono misure essenziali per garantire la salute di tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'11 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento