rotate-mobile
Attualità Gualdo Tadino

Contro violenze e aggressioni torna il corso gratuito aperto alle donne: al loro fianco, istruttori ed esperti

Rispondere alle molestie e alle aggressioni, utilizzando specifiche tecniche, per poter reagire davanti a una situazione critica e di pericolo. Il prossimo corso a Gualdo Tadino

Tornano i corsi anti aggressione organizzati dall’associazione Libertas Margot, in prima linea contro la violenza di genere, questa volta in collaborazione con la palestra Freetime di Gualdo Tadino (in via Vittorio Veneto) che ospiterà una giornata gratuita aperta a tutte le donne a partire dai 18 anni. L’appuntamento è per sabato primo dicembre, alle ore 10 e la dimostrazione anche questa volta è gratuita.

Rispondere alle molestie e alle aggressioni, utilizzando specifiche tecniche, per poter reagire davanti a una situazione critica e di pericolo. Dopo l'ottimo riscontro di pubblico alla palestra Global Gym di Magione organizzato dall'associazione Libertas Margot insieme al Sindacato di Polizia di Stato (Siulp), anche per sabato prossimo si terrà una nuova lezione del corso di difesa con i maestri Roberto Carlotti, Marco Lalli e Mario Benedetti.

L'iniziativa, organizzata dall'associazione che si batte contro la violenza di genere e l'organo sindacale di polizia, servirà a dotare le donne di tutti quei strumenti necessari per poter fronteggiare un' eventuale aggressione. Al corso, infatti, prenderanno parte maestri di kick boxing, istruttori di krav maga e praticanti mma e ju jtzu che mostreranno ai partecipanti alcune fondamentali tecniche per imparare a non trovarsi impreparati davanti a situazioni di pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro violenze e aggressioni torna il corso gratuito aperto alle donne: al loro fianco, istruttori ed esperti

PerugiaToday è in caricamento