menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus e non solo, il servizio di spesa a domicilio nei piccoli centri urbani

Panicarola, la giovane esperienza de La Bottega del Principato: su Facebook l'elenco dei prodotti freschi arrivati e un numero di telefono per ordinare la spesa e la consegna a domicilio gratis

Una piccola comunità, la paura del contagio da Coronavirus, le categorie a rischio (anziani e malati) e le disposizioni di rimanere in casa il più possibile e non andare in giro.

Come risolvere il problema della spesa? Si torna alle vecchie abitudini della consegna a domicilio, come per “La Bottega del Principato” di Panicarola, aperto dal 7 dicembre scorso e subito pronto a fornire il servizio di consegna della spesa a domicilio dal formaggio agli affettati, al pane ai detersivi, frutta e verdura e quanto disponibile nel negozio.

Per fare la spesa e chiedere la consegna a domicilio il numero è 0757971481 oppure collegandosi alla pagina Facebook dove giornalmente vengono messi post su gli arrivi e su tutto quello che c’è in negozio ed è utile per la casa. In tutta la frazione la consegna è totalmente gratuita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento