rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Attualità

Coronavirus, un sondaggio su Facebook: "Abito a Verona e siamo fuori dalla zona rossa, posso venire a Deruta?"

"In base a quello che deciderete potrò vedere la mia famiglia o meno, perciò vi pregherei di non mettere scelte a caso, ma di ragionare sulla questione"

Un sondaggio su Facebook per il viaggio da Verona a Deruta ai tempi del coronavirus. Lo ha postato Letizia sul gruppo "Sei di Deruta se" "onde evitare scene di gente fuori di senno, o peggio, insulti". E ancora: "In base a quello che deciderete potrò vedere la mia famiglia o meno, perciò vi pregherei di non mettere scelte a caso, ma di ragionare sulla questione". 

Perché, spiega nel sondaggio, "Io abito a Verona, dove non sono mai stati riscontrati casi di Coronavirus e dove non c'è nessun allarme. Avevo programmato da mesi di venire giù insieme alla mia bambina di 4 mesi per alcuni giorni la prossima settimana per incontrare la mia famiglia che non vede la piccola da Natale e per correttezza sono qui a chiedere il vostro parere perché purtroppo l'ignoranza porta a pensare che tutti gli abitanti del nord siano portatori del virus, ma non è cosi, anzi Verona e tutta la sua provincia sono proprio fuori dalle zone definite rosse". Al momento in cui scriviamo, le risposte sono solo positive. Un bel segnale, specie ai tempi del coronavirus.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, un sondaggio su Facebook: "Abito a Verona e siamo fuori dalla zona rossa, posso venire a Deruta?"

PerugiaToday è in caricamento