Giovedì, 13 Maggio 2021
Attualità

Coronavirus, avviata a Norcia la sanificazione delle strade: la mappa degli interventi

Prosegue la disinfezione delle strade del territorio a cura del Vus e Ufficio lavori pubblici del comune nursino

Sono iniziate venerdì pomeriggio le operazioni di disinfezione del territorio comunale nursino ad opera della Valle Umbra Servizi con il coordinamento dell’Area lavori pubblici del Comune di Norcia.

“Partendo dalle zone del centro storico, la sanificazione ora sta interessando le frazioni, ma sono garantiti interventi su tutto il territorio - ha detto l’assessore ai Lavori pubblici Giuliano Boccanera - Ringrazio tutti i dipendenti dell’azienda e l’ufficio lavori pubblici del comune per il lavoro che stanno svolgendo. Anche da parte mia rinnovo l’invito a contribuire a questa opera di sanificazione e detersione delle strade, semplicemente restando a casa”. I prodotti utilizzati sono a base di acqua e cloro.

Fino ad ora sono state interessate le SAE di viale Montedoro e viale XX Settembre, come il centro storico di Norcia. Sabato 21 marzo sono state sanificate le aree SAE di Madonna delle Grazie 1 e 2, SAE di Misciano, SAE di Opaco e le frazioni Campi e Ancarano; domenica 22 invece è stata la volta delle frazioni di Popoli, Piediripa, Valcaldara, Frascaro, San Pellegrino, Savelli, Sant’Andrea, Nottoria, Ocricchio, San Marco e Pescia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, avviata a Norcia la sanificazione delle strade: la mappa degli interventi

PerugiaToday è in caricamento