Giovedì, 13 Maggio 2021
Attualità

Covid19: stili di vita mutati e riflessioni, confronto sul web tra psichiatri, psicologi e cittadini

“Ritrovarsi nel web al tempo del Coronavirus” è il titolo dell’evento mediatico culturale organizzato da “Il Cerchio”, associazione italiana di gruppoanalisi

Psicologi, psichiatri e cittadini interessati sono invitati ad un incontro-confronto via web sui tempi del corona.

“Ritrovarsi nel web al tempo del coronavirus” è il titolo dell’evento mediatico culturale organizzato da “Il Cerchio”, Associazione Italiana di Gruppoanalisi.

Il tema è di sicuro interesse non solo per gli esperti. Difatti, tutti condividiamo l’esperienza delle restrizioni che hanno profondamente mutato stili di vita e riflessioni esistenziali.

L’evento – che si terrà il prossimo 2 maggio – è articolato in due sessioni: la prima va dalle 14:30 alle 16:00. A seguire la pausa e quindi la seconda sessione dalle 16:30 alle 18:00.

Chi intenda partecipare al collegamento deve prenotarsi all’indirizzo mail: ilcerchioumbria@gmail.com.

Per accedere alla videoconferenza sarà necessario scaricare da pc, smartphone o tablet il programma Zoom Cloud Meetings. Qualche minuto prima dell’orario stabilito, cliccare sul link che verrà inviato per mail e seguire i pochi semplici passaggi che vengono richiesti.

Il link che permetterà di accedere alla connessione verrà inviato 30 minuti prima dell’evento all’indirizzo mail di prenotazione. Fra gli organizzatori, lo psichiatra e psicoterapeuta Bruno Chipi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid19: stili di vita mutati e riflessioni, confronto sul web tra psichiatri, psicologi e cittadini

PerugiaToday è in caricamento