Attualità

Coronavirus, tampone positivo per il sindaco di Valtopina

Lodovico Baldini, medico radiologo all'ospedale di Foligno, lo ha comunicato tramite Facebook ai cittadini: "Rispettate le regole. L'attività amministrativa non si ferma"

Positivo al Covid19 il sindaco di Valtopina, lo comunica lo stesso Lodovico Baldini, medico radiologo all'ospedale di Foligno, nella sua pagina Facebook.

“Buongiorno a tutti i cittadini, con rammarico e dispiacere sono qui a comunicarvi che dopo un tampone oro-faringe da me eseguito nella giornata di ieri, ho avuto da poco il referto dello stesso con esito di positività al Covid-19 – scrive il sindaco - Sto bene, solo qualche linea di febbre e un po' di stanchezza, sono in isolamento a casa mia da dove proseguirò tutte le terapie necessarie”.

Nel post il sindaco Baldini invita i cittadini a stare “tranquilli, forti, uniti e collaborativi, seguite alla lettera i Decreti governativi, il rispetto di tutte le disposizioni ormai note a tutti, restate a casa e mettete in atto tutte le precauzioni possibili e necessarie – prosegue il messaggio - Facciamo di nuovo vedere come Valtopina sia da sempre un esempio da seguire. L'attività amministrativa rimarrà in funzione grazie alla giunta comunale e ai consiglieri di maggioranza con i quali saremo in contatto quotidiano e con i responsabili di servizio e con i dipendenti comunali. Teniamo duro, tutto questo presto passerà e ci ritroveremo presto insieme. Mando un caro e forte abbraccio virtuale a tutta la comunità. Vedrete, ce la faremo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, tampone positivo per il sindaco di Valtopina

PerugiaToday è in caricamento