menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, a Spello una persona guarita completamente e migliora la salute del sindaco

E' il vice Sorci che fornisce i dati: "Landrini non ha più bisogno dell'assistenza intensiva", ma poi avverte "l'emergenza non è finita, state a casa"

Si aggiorna la situazione sanitaria a Spello dove si registrano 4 soggetti positivi al Covid19, di cui 3 in quarantena obbligatoria (uno al di fuori del territorio comunale) e 1 ospedalizzato, 16 soggetti in isolamento fiduciario, 1 soggetto clinicamente guarito, 1 soggetto guarito (ma ancora con tampone non negativo).

Dati che fanno ben sperare, ma che non significano che l'emergenza Covid19 sia terminata. "E' importante che continuiamo a non uscire di casa - dice il vicesindaco Guglielmo Sorci - Vi rendo noto che le condizioni cliniche del sindaco Moreno Landrini che sono ulteriormente migliorate, tanto da non necessitare più di assistenza intensiva. Siamo felici di apprendere questa notizia, e formuliamo al sindaco i nostri più sentiti auguri per un veloce recupero".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento