menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, il sindaco di Foligno: "Andrea Paris positivo, io non sarò alle celebrazioni di San Feliciano"

Zuccarini: "Giovedì scorso ho premiato il nostro concittadino Andrea Paris vincitore del talent show televisivo “Tu si que vales” che oggi ha pubblicamente dichiarato di essere risultato positivo al Covid-19"

“Giovedì scorso ho premiato il nostro concittadino Andrea Paris vincitore del talent show televisivo “Tu si que vales” che oggi ha pubblicamente dichiarato di essere risultato positivo al Covid-19. Le procedure del caso mi impongono pertanto in via precauzionale di non prendere parte alle celebrazioni pubbliche del patrono San Feliciano. Ho inviato i più sinceri e sentiti saluti al Cardinale Giuseppe Betori e al Vescovo Gualtiero Sigismondi". Lo ha reso noto il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, in una nota del Comune. 

Giovedì 21 gennaio il sindaco ha incontrato Paris. "In Sala Consiliare  - scrive il sindaco su Facebook - ho consegnato il Gonfaloncino ad Andrea Paris, che con la sua abilità e simpatia è riuscito a vincere "Tu si que vales" e che a breve sarà protagonista di una nuova avventura televisiva che vedrà coinvolta anche la nostra Città; ed a Cristiano Pierangeli altro finalista folignate dello show. Per motivi di lavoro erano assenti i Melancholia, rivelazione assoluta del programma X-Factor che sono stati rappresentanti da Vania Cantoni, madre della cantante del gruppo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento