menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fase 2, la Gesenu riapre gli sportelli Tari: la mappa e gli orari

Da lunedì di nuovo attivo il 'front office' a Perugia, Torgiano, Bastia Umbra e Todi

Insieme a bar, ristoranti, parrucchieri, estetisti e negozi lunedì 18 maggio riapriranno anche gli sportelli Tari di Tari di Perugia, Torgiano, Todi e Bastia Umbra, con la Gesenu che in questa Fase 2 dell'emergenza coronavirus riattiva un altro servizio dopo la recente riapertura dei centri di raccolta comunali.

"In questo momento di emergenza sanitaria - spiega Gesenu in una nota - al fine di evitare affollamenti e stazionamenti presso gli sportelli aperti al pubblico e come misura precauzionale a tutela della cittadinanza, si invitano gli utenti ad attendere il proprio turno fuori dall’ufficio e di munirsi degli appositi dispositivi di sicurezza. Si ricorda a tutti i cittadini che ogni pratica, salvo il ritiro di contenitori per la raccolta, può essere svolta attraverso i canali telematici che potete consultare sul sito www.gesenu.it nella sezione dedicata al vostro comune di riferimento".

Spostamenti, addio auto-certificazioni: cosa cambia dal 18 maggio

PERUGIA - A Perugia lo sportello di front office Tari, situato in via Settevalli - Perugia, riaprirà al pubblico da lunedì 18 maggio su appuntamento e con i seguenti orari di apertura: lunedì ore 9-13; martedì 9-13 e 15-17: mercoledì 15-17; giovedì 15-17; venerdì 9-13. L’ufficio rimarrà chiuso soltanto nei giorni 1 e 2 giugno. In questo momento di emergenza sanitaria per il Coronavirus, al fine di evitare affollamenti e stazionamenti presso gli sportelli aperti al pubblico e come misura precauzionale a tutela della cittadinanza, il servizio presso lo sportello Tari di Perugia verrà svolto su appuntamento. Per prenotare l'appuntamento potete contattare i seguenti numeri a seconda dell'esigenza: il numero Tari 075-0440899 per la gestione delle pratiche Tari; il numero verde 800-667036 (da rete fissa) e 075-5917125 (da rete mobile): per il ritiro di contenitori, sacchi, riconsegna mastelli.

TORGIANO - A Torgiano, lo sportello Tari riaprirà da martedì 19 maggio ed effettuerà il seguente orario di apertura: martedì dalle ore 15 alle 17.

Le linee guida dell'accordo Governo-Regioni per le riaperture dal 18 maggio: il documento

BASTIA UMBRA - A Bastia Umbra lo sportello Urp, situato in Piazza Matteotti, riaprirà da martedì 19 maggio ed effettuerà il solito orario di apertura: martedì ore 15-18 e venerdì dalle ore 10-13.

TODI - Infine, sempre martedì 19 maggio, riaprirà anche lo sportello Tari di Todi che fino al 15 giugno osserverà il seguente orario: lunedì ore 9-13; martedi 9-14 e 15-17; mercoledi 9-13; giovedi 9-14 e 15-17; venerdi 9-13. L’ufficio resterà chiuso nei giorni 1 e 2 giugno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento