rotate-mobile
Attualità

Fase 2, dal 15 giugno via a cinema e spettacoli dal vivo: ecco come funzionerà

In un documento allegato al Dpcm del 17 maggio che 'libera' le aperture sono elencate le 13 regole per gestori, organizzatori, artisti, maestranze e spettatori

4. Utilizzo di idonei dispositivi di protezione individuale da parte dei lavoratori che operano in spazi condivisi e/o a contatto con il pubblico.

5. Garanzia di adeguata periodica pulizia e igienizzazione degli ambienti chiusi e dei servizi igienici di tutti i luoghi interessati dall'evento, anche tra i diversi spettacoli svolti nella medesima giornata.

6. Adeguata aereazione naturale e ricambio d'aria e rispetto delle raccomandazioni concernenti sistemi di ventilazione e di condizionamento.

7. Ampia disponibilità e accessibilità a sistemi per la disinfezione delle mani. In particolare, detti sistemi devono essere disponibili accanto a tastiere, schermi touch e sistemi di pagamento.

8. Divieto del consumo di cibo e bevande e della vendita al dettaglio di bevande e generi alimentari in occasione degli eventi e durante lo svolgimento degli spettacoli.

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fase 2, dal 15 giugno via a cinema e spettacoli dal vivo: ecco come funzionerà

PerugiaToday è in caricamento