menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, la solidarietà degli agricoltori: 8mila mascherine per l'ospedale di Perugia

Liparoti: "Segno importante di solidarietà anche da parte delle imprese e dei lavoratori in agricoltura"

La solidaerità degli agricoltori. Un totale di 8.000 mascherine Ffp2, in parte consegnate in piena emergenza sanitaria e in parte ora nella Fase 2, sono state donate all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia grazie al Fimila (Fondo integrativo malattia e infortunio lavoratori agricoli).

Ad annunciare questa importante donazione è Mario Liparoti, presidente e responsabile area datoriale e sindacale Confagricoltura Umbria: “Un segno di solidarietà da parte delle imprese e dei lavoratori in agricoltura”.

Il Fondo integrativo degli operai agricoli di Perugia è costituito dalle organizzazioni professionali agricole (Confagricoltura, Cia e Coldiretti) e dalle organizzazioni sindacali dei lavoratori agricoli (Flai-Cgil, Fai-Cisl e Uila-Uil) firmatarie del Contratto Agricolo Provinciale, ed è destinato a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori agricoli sia a tempo indeterminato che a tempo determinato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Attualità

Coronavirus, Vaccine Day in Umbria: 5.387 dosi somministrate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento