rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità

Fontane e monumenti di Perugia si illuminano di rosa, aspettando il Giro d'Italia

L'iniziativa domani (giovedì 8 aprile), a partire dalle ore 20, in attesa delle tre tappe che toccheranno l'Umbria dal 17 al 19 maggio

Cresce l'attesa per il Giro d'Italia in Umbria in vista delle tappe che toccheranno il 'Cuore verde d'Italia' tra il 17 e il 19 maggio toccando prima Foligno (arrivo il 17) e poi a Perugia da dove (nella mattina del 19) la corsa ripartirà alla volta di Montalcino. E anche a Perugia domani (giovedì 8 aprile), come in tutte le città tappa della prossima edizione, alcuni monumenti e fontane saranno illuminati di rosa.

A illuminarsi a partire dalle ore 20 nel capoluogo umbro saranno la Fontana Maggiore, la Torre degli Sciri, l’Orologio di Palazzo dei Priori, il Grifo e il Leone nell’Atrio del Palazzo, le fontane di piazza Italia e di piazza Vittorio Veneto a Fontivegge. "Nell’attesa - commenta l'assessore allo Sport Clara Pastorelli -, il Giro d’Italia offre alla nostra Città un’ulteriore opportunità di visibilità e promozione a livello nazionale e internazionale". 

FOTO Perugia, fontane e monumenti in rosa per il Giro d'Italia: le immagini

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontane e monumenti di Perugia si illuminano di rosa, aspettando il Giro d'Italia

PerugiaToday è in caricamento