Martedì, 15 Giugno 2021
Attualità

Coronavirus, la Provincia di Perugia chiude la sede di Piazza Italia

Il presidente Bacchetta: "Dobbiamo impedire il diffondersi di questa terribile epidemia, sono certo che ce la faremo tutti insieme"

Coronavirus, la sede della Provincia in centro a Perugia è chiusa. Come spiega una nota dell'Ente, "sulla base dell’ultimo decreto del presidente del consiglio dei ministri è stata disposta la chiusura totale degli uffici della Provincia di Perugia di Piazza Italia fino al 3 aprile. Resteranno parzialmente aperti gli uffici della sede di via Palermo legati ai servizi essenziali".

I servizi della Provincia continueranno ad essere operativi: "Nel ringraziare i dipendenti per la collaborazione – dichiara il Presidente della Provincia di Perugia Luciano Bacchetta – informo i cittadini che i servizi sono comunque attivi attraverso lo smart working e che per qualsiasi necessità, attraverso il portale della Provincia di Perugia www.provincia.perugia.it è possibile acquisire i numeri telefonici di riferimento. Rinnovo l’invito a tutti di rispettare le disposizioni previste a livello nazionale, rimanendo all’interno delle proprie abitazioni salvo motivi inderogabili. Dobbiamo impedire il diffondersi di questa terribile epidemia, sono certo che ce la faremo tutti insieme".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, la Provincia di Perugia chiude la sede di Piazza Italia

PerugiaToday è in caricamento