Coronavirus, Cruciani C con Croce Rossa Italiana a supporto della ricerca
L'azienda umbra lancia #IlTempoDellaGentilezza e dona 5mila bracciali alla Croce Rossa Italiana per gli interventi sanitari in tutto il Paese
Cruciani C, Maison Umbra conosciuta in tutto il mondo per i braccialetti in pizzo macramé, lancia insieme alla Croce Rossa Italiana, la campagna #IlTempoDellaGentilezza , rivolgendosi alle persone con maggiori fragilità per cui la CRI ha intensificato i servizi.
Unendosi con solidarietà alla Croce Rossa Italiana, Cruciani C ha scelto di donare 5000 iconici braccialetti quadrifoglio, simbolo universale di felicità e di buon auspicio.
Il ricavato della vendita dei braccialetti sarà interamente devoluto a supporto dell’impegno di volontari ed operatori presenti su tutto il territorio nazionale, impegnati a combattere la terribile epidemia scatenata dal virus.
I braccialetti potranno essere acquistati da oggi attraverso lo shop online della Croce Rossa Italiana.