rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, striscione dei biker di Perugia davanti all'ospedale: "Grazie eroi"

Un modo per far sentire tutto il calore e la solidarietà agli operatori sanitari in questo momento, mentre alcuni motociclisti sono impegnati nella consegna di farmaci alle famiglie in difficoltà e in quarantena

I biker di Perugia salutano medici, infermieri e personale ospedaliero del Santa Maria della Misericordia con uno striscione: “Grazie eroi. I Bikers di Perugia”.

Ad aspettare i due motociclisti, Simona Cortona, giornalista del Comune di Perugia ed Eros Celaia, presidente del Motoincontro Fabio Celaia, c’erano il commissario straordinario Antonio Onnis, l’assessore alla sicurezza del Comune di Perugia Luca Merli e il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, il capogruppo Riccardo Mencaglia.

“I biker della città di Perugia volevano ringraziarvi - ha dichiarato la motociclista - e farvi sentire tutto il calore e la solidarietà per tutto quello che state facendo. Per la salvezza è il futuro che state assicurando alle nostre famiglie, ai nostri figli, ai nostri nonni. Ora riporto la moto in garage e resto a casa come tutti noi, ma se chiudo gli occhi li vedo tutti qui in un grande abbraccio d’amore”.

Alcuni motociclisti di Perugia sono impegnati anche nella consegna di farmaci alle famiglie in difficoltà e in quarantena presso la propria abitazione.

Allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, striscione dei biker di Perugia davanti all'ospedale: "Grazie eroi"

PerugiaToday è in caricamento