Attualità

Coronavirus, Bevagna torna a zero contagi: guarito anche l'ultimo positivo

Novantacinque, invece, i cittadini di Bevagna usciti complessivamente dalla quarantena, mentre non si è registrato nessun decesso a causa del Covid-19

Bevagna è tornata ufficialmente a zero contagi. Ad annunciarlo è il sindaco Annarita Falsacappa, che ha spiegato come l’ultimo tampone effettuato sull’unico paziente clinicamente guarito rimasto abbia dato esito negativo. "È una notizia straordinaria - ha commentato il primo cittadino -, che aspettavamo da molti giorni". La città delle Gaite si aggiunge così alla lista dei Comuni umbri tornati Covid free.

Solo quattro i casi di positività al virus registrati in città dall’inizio della pandemia. Casi che si sono conclusi tutti con la pronta guarigione dei contagiati. L’attesa ora è per le cinque persone in isolamento domiciliare preventivo, “che comunque, ad oggi - ha spiegato il primo cittadino - non hanno sviluppato alcun sintomo”. Novantacinque, invece, i cittadini di Bevagna usciti complessivamente dalla quarantena, mentre non si è registrato nessun decesso a causa del Covid-19.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Bevagna torna a zero contagi: guarito anche l'ultimo positivo

PerugiaToday è in caricamento