menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Il ricordo del sindaco e della Proloco di Rivotorto: "Era un amico di tutti, sempre con il sorriso sulle labbra, siamo addolorati e sgomenti"

Assisi in lutto. Il sindaco di Assisi Stefania Proietti, con un post su Facebook, dà notizia della morte di Mauro Venarucci, "64 anni, ucciso dal Covid, molto attivo nella comunità di Rivotorto, dove ha ricoperto ruoli nella Pro Loco e nel mondo associativo e sportivo", scrive il sindaco. 

“È una grande perdita per la Città di Assisi, Mauro era un amico di tutti, sempre con il sorriso sulle labbra, siamo addolorati e sgomenti, sentiremo la sua mancanza. Ci stringiamo con tutta la comunità alla sua famiglia”. 

La Proloco di Rivotorto lo ricorda così su Facebook: "Questa maledetta pandemia infierisce ancora e questa volta ci ha strappato Mauro Venarucci (Il Mecio per gli amici) che da oltre un mese lottava contro il terribile male e che alla fine lo ha sopraffatto. Mauro a Rivotorto era un “personaggio, con quel suo gran cuore e il sorriso di una persona buona, era l'amico degli amici e per tutti aveva la parola giusta e la battuta pronta. Sapeva coniugare disponibilità, allegria e amicizia vera e disinteressata".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento