menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La solidarietà su due ruote, gli Angeli in Moto tagliano il traguardo delle cento consegne

Medicinali e presidi a sostegno dell'Aism consegnati dal Motoclub Vigili del Fuoco: "Il nostro impegno fino alla fine dell'emergenza"

Cento consegne per gli Angeli in Moto (associazione presente in 42 province), i componenti del Motoclub Vigili del Fuoco che si sono dedicati alla consegna, ovviamente, su due ruote, di medicinali e mascherine per l'Aism. Questa mattina, prima di recarsi presso la farmacia dell'ospedale e ritirare i farmaci per le ultime consegne, i centauri si sono ritrovati in centrale a Perugia e insieme ai colleghi in servizio hanno voluto immortalare il traguardo del loro impegno. 

In questo periodo difficile dove molte persone hanno seri problemi a procurarsi i farmaci, anche quelli salvavita, nei  vari centri di coordinamento arrivano le richieste che  vengono poi assegnate ai vari centauri che effettuano le consegne a casa. 
Il comandante. Michele Zappia e la referente regionale dell'Aism, Annita Rondoni, hanno voluto ringraziare per "l'impegno costante di tanti volontari in questi mesi terribili, che continuerà finché ci sarà bisogno".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento