menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, rivali ad Amici e ora coinquilini: quarantena insieme a Perugia per Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii

I due ballerini finalisti nel talent show di Maria De Filippi ballano e si divertono sul loro terrazzo con vista mozzafiato sulla città

Da rivali nella finale di Amici ora sono diventati amici veri. È la storia di Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii, talentuosi ballerini protagonisti dell'ultima edizione del talent show di Maia De Filippi che stanno trascorrendo la quarantena insieme a Perugia. Clima allegro nella casa, con i due che parlano in video chiamata con amici e fan e si divertono a ballare sul terrazzo con vista mozzafiato sulla città.

Coronavirus, segnalazioni e multa ma il parroco non ci sta: "Troppe bugie sui social"

Arrivati a contendersi la vittoria nella scuola di Canale 5, i due non sembravano così affiatati, tanto da punzecchiarsi spesso davanti alle telecamere di Mediaset con il cubano che, di fronte a una vittoria del rivale, aveva persino minacciato di abbandonare il programma. Qualcosa è però cambiato nelle ultime settimane e alla fine tra i due è nata una forte amicizia, come dimostra il gesto di Rojas che dopo il trionfo ha deciso di dividere il montepremi vinto con il collega ucraino. E i due ora stanno trascorrendo i giorni insieme in Umbria, aspettando che finisca il periodo di isolamento imposto dal governo italiano per l'emergenza coronavirus.

5 parte.?? AHAHAHAH - - @javiufficiale #javier #amici19

Un post condiviso da JAVIER???? (@javi_supporter_) in data:

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento