menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corciano, il Moto Club Perugia “Marco Papa” consegna 4700 mascherine

ono state consegnate dal Moto Club Perugia “Marco Papa” ai residenti del comune di Corciano over 65, due mascherine chirurgiche a testa per un totale di 4700

Coronavirus, la solidarietà non si ferma. Sono state consegnate dal Moto Club Perugia “Marco Papa” ai residenti del comune di Corciano over 65, due mascherine chirurgiche a testa per un totale di 4700. Un servizio importante che il Moto Club “Marco Papa” ha realizzato con impegno e volontà. I centauri, con età compresa tra i 16 e 60 anni, hanno voluto rendere questo servizio per essere utili alla propria comunità in un moneto difficile come quello della pandemia da Covid, che in questi mesi ha reso vulnerabili proprio le persone anziane o immuno depresse. A loro sono arrivati anche i ringraziamenti del sindaco di Corciano Cristian Betti che si è complimentato con i motociclisti per lo spirito civico dimostrato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento