Prodotti tipici, spesa veloce, casalinghi e articoli per la scuola, ha aperto a San Sisto il nuovo InCoop

Ideato e sviluppato per la spesa quotidiana rappresenta, per le sue caratteristiche peculiari, una novità rispetto a tutti gli altri negozi Coop Centro Italia

Ha aperto oggi il nuovo negozio di Coop Centro Italia, a San Sisto a Perugia, in via santa Caterina da Siena. Un'inaugurazione nel rispetto delle misure anti Covid per un punto vendita a misura di quartiere e delle parole d'ordine: vicinanza, comodità, velocità.

Il nuovo negozio, complementare allo storico punto vendita Coop del Centro Commerciale “Il Triangolo” più adatto per la “grande” spesa settimanale, si avvicina al territorio e alle persone peruna spesa quotidiana e d'emergenza.

Il nuovo Incoop di San Sisto è pensato per rendere il tempo di acquisto più proficuo attraverso un assortimento facile, ideale per la spesa quotidiana, caratterizzato da una proposta incentrata sulla convenienza e sulla qualità del prodotto a Marchio Coop e su tanti prodotti freschi e freschissimi delle aziende del territorio.

Ad esempio il reparto ortofrutta offre tutti i giorni frutta e verdura di stagione con consegna quotidiana, con la massima attenzione alla valorizzazione dei fornitori umbri; in forneria è possibile trovare il pane fresco locale e pizze che vengono sfornate più volte al giorno; nella gastronomia è il territorio a farla da padrone con un ampio assortimento di salumi e formaggi tipici del territorio, prodotti da aziende umbre.

Altro fulcro centrale nell’offerta del nuovo punto vendita è rappresentato dai prodotti a marchio Coop, che garantiscono convenienza, sicurezza e italianità in ogni reparto: convenienti, perché consentono di risparmiare fino al 30% rispetto agli analoghi prodotti di marca; sicuri, perché rispettano rigide regole di produzione e di formulazione o limitano alcuni ingredienti o definiscono limiti da rispettare per taluni contaminanti; italiani, perché l’83% dei produttori dei prodotti Coop è italiano.

Nel nuovo negozio un’attenzione particolare è dedicata anche al mondo della scuola, con una vasta scelta di prodotti per la cancelleria, ma anche al mondo dei casalinghi, utili in cucina o per la pulizia della casa, a quello del fai da te e dell’auto.

L’illuminazione del punto vendita è garantita da lampadine a led a bassissimo consumo energetico; vengono utilizzati gas refrigeranti di nuova generazione; sono stati chiusi murali e vasche dei surgelati per non disperdere il freddo e risparmiare energia.

Vicinanza, convenienza e attenzione al territorio e all’ambiente che sono state apprezzate anche dall’Assessore al Commercio e allo Sport del Comune di Perugia Clara Pastorelli e dal Consigliere Comunale Federico Lupatelli, durante la visita al negozio effettuata insieme al Presidente di Coop Centro Italia Antonio Bomarsi.

Presenti anche il rappresentante della Caritas di Perugia Luigi Palazzoni, numerosi componenti delle Sezione Soci Coop di Perugia e alcuni Consiglieri di Amministrazione di Coop Centro Italia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il nuovo punto vendita che rimarrà aperto dal lunedì al sabato dalle 7.45 alle 13.45 e dalle 16.30 alle 20.00 (venerdì 11 e sabato 12 settembre il punto vendita sarà aperto con orario continuato – domenica 13 sarà aperto dalle 8.00 alle 13.00).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perugia-Ancona, incidente tra auto e camion: muore 30enne

  • Umbria, follia al supermercato: gira senza mascherina e prende a testate l'uomo che gli chiede di indossarla

  • I migliori ristoranti di Perugia, la classifica dei primi dieci

  • Umbria, incidente lungo la E45: muore motociclista, strada chiusa al traffico

  • Fiera dei Morti, il Comune di Perugia pubblica l'avviso per gli operatori

  • Massacra la madre a furia di pugni e calci, cerca di bruciarla viva e poi scappa: catturato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento