rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
Attualità

INVIATO CITTADINO Grande concerto in onore e memoria di don Mario Stefanoni

Nella chiesa di Santa Maria Nuova si terrà una serata musicale di altissimo livello. Per ricordare un sacerdote amato e stimato

Grande concerto in onore e memoria di don Mario Stefanoni, parroco di Santa Maria Nuova. Proprio nella bella chiesa alla Pesa si terrà una serata musicale di altissimo livello. Per ricordare un sacerdote amato e stimato.

La bacchetta in mano al Maestro Salvatore Silivestro che dirigerà il Coro dell’Università, con la Maestra Marta Alunni Pini. Coro impreziosito dalla presenza dell’ottimo soprano Elena Vigorito e col violino della strepitosa Sayako Obori, già vincitrice del premio Giuseppe Allegrini. 

Aula magna stipata per la seconda edizione del premio musicale Giuseppe Allegrini assegnato alla violinista giapponese Sayako Obori

Sotto i riflettori l’orchestra giovanile Agimus, fiore all’occhiello del Presidente/direttore Silivestro.

Musiche di Stradella, Bach, Mozart, Silivestro.

Appuntamento sabato 19 novembre alle ore 21:00. Sarà una serata di musica e memorie condivise.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Grande concerto in onore e memoria di don Mario Stefanoni

PerugiaToday è in caricamento