menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo e freddo, nuova ordinanza del Comune di Perugia: termosifoni accesi fino al 27 maggio

Arriva la seconda ordinanza per tenere ancora i termosifoni accesi

Freddo e maltempo. Arriva la seconda ordinanza per tenere ancora i termosifoni accesi. A darne notizia è il Comune di Perugia con un post sul profilo Facebook dell'ente: "Proroga accensione impianti di riscaldamento. Con ordinanza 518 del 21 maggio è stata autorizzata l’accensione degli impianti di riscaldamento in tutto il territorio Comunale fino al 27 maggio per una durata massima di 7 ore giornaliere con attivazione compresa dalle ore 5 alle ore 23 di ciascun giorno". La prima ordinanza per la proroga dei riscaldamenti emanata dal Comune di Perugia riporta la data del 6 maggio

Quando arriva il caldo? Ancora pioggia per giorni, ma si intravede una fase con clima estivo

Secondo le previsioni meteo per i prossimi giorni, redatte dal sito specializzato Umbria, tra venerdì 24 e domenica 26 maggio "poi, un secondo e ben più corposo impulso di aria fredda nord atlantica raggiungerà l’Italia proveniente dall’Inghilterra con conseguente formazione di un nuovo centro depressionario sopra la nostra penisola, quindi condizioni instabili o perturbate prima al centro nord poi anche al sud".

E ancora: "La perturbazione si allontanerà sulla Grecia nella giornata di lunedì 27 maggio. Sull’Umbria alto rischio rovesci e temporali, giornata più piovosa sabato 25 maggio, domenica 26 maggio tramontana e residue precipitazioni soprattutto in appennino e sud dell’Umbria, temperature in moderato calo". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento