Il Comune di Marsciano cerca personale a tempo pieno e indeterminato

Il Comune di Marsciano ha attivato una nuova procedura di mobilità volontaria per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore direttivo informatico da destinare all’Area Assistenza agli organi, Gare, Acquisti, Informatica

Il Comune di Marsciano ha attivato una nuova procedura di mobilità volontaria per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore direttivo informatico da destinare all’Area Assistenza agli organi, Gare, Acquisti, Informatica. Come spiega il Comune in una nota, "ai fini della selezione non verranno prese in considerazione le domande di mobilità già pervenute presso il Comune di Marsciano alla data di indizione dell’avviso, il 10 luglio 2019. In questo caso i dipendenti delle Amministrazioni pubbliche interessati dovranno presentare una nuova domanda".

Come presentare domanda - La domanda deve essere prodotta entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Nel caso tale termine cada in un giorno festivo la scadenza viene prorogata al primo giorno successivo non festivo. La domanda, da redigere sulla base di un apposito modello e sottoscritta dal candidato, e la documentazione richiesta dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune di Marsciano, Largo Garibaldi, 1, 06055 Marsciano (PG), con una delle seguenti modalità: posta elettronica certificata (PEC), con documento di riconoscimento in corso di validità, al recapito: comune.marsciano@postacert.umbria.it; raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Marsciano – Largo Garibaldi, 1-06055 Marsciano (PG); consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Marsciano, Largo Garibaldi, 1- 06055 Marsciano (PG). Le domande inviate oltre il termine prescritto e/o con modalità non corrispondenti a quelle indicate non saranno prese in considerazione e comporteranno l’esclusione del candidato dalla procedura di selezione.

La selezione e il bando - La selezione comparativa dei candidati avverrà formulando una graduatoria che terrà conto del curriculum del candidato e di un colloquio individuale. Il bando integrale con i requisiti richiesti, le modalità di selezione e attribuzione dei punteggi, le modalità di invio della domanda e il modello per la compilazione, è consultabile qui. Per informazioni è anche possibile contattare telefonicamente l’Area Bilanci Contabilità Risorse Umane ai numeri 0758747262/230.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Senato assume personale, il concorso: primo stipendio da 1.726 euro al mese

  • Nuovo concorso pubblico: 616 posti a tempo indeterminato, basta la licenza media

  • Elezioni regionali, nuovo sondaggio sull'Umbria: Tesei avanti su Bianconi, la forbice e il numero degli indecisi

  • La Cena degli Sconosciuti arriva a Perugia: come funziona

  • Quando Cicciolina girava per il centro di Perugia mostrando le sue grazie ai passanti

  • Follia sul treno: ha il biglietto, ma picchia lo stesso il controllore

Torna su
PerugiaToday è in caricamento