rotate-mobile
Attualità

La città che cambia, nuovo asfalto per le strade vicinali di Perugia: la mappa dei lavori

La giunta di Andrea Romizi approva i lavori di manutenzione straordinaria: l'elenco delle vie

Nuovo asfalto in arrivo a Perugia. La giunta di Andrea Romizi, su proposta dell’assessore Francesco Calabrese, ha approvato la delibera con la quale si concede, come previsto dal regolamento per la disciplina delle strade vicinali e delle loro pertinenze (approvato dal Consiglio comunale nel 2014 e successivamente modificato nel giugno 2018) ai frontisti richiedenti il contributo in mezzi e mano d’opera del cantiere comunale per la sistemazione con ricarichi di materiale arido della pavimentazione di nove strade vicinali.

Ecco l'elenco delle vie che saranno interessate dai lavori: strada vicinale di uso pubblico “San Fortunato” (tratto) in loc. Ramazzano; strada vicinale “di Burgiano” (tratto) in loc. San Martino in Colle; strada vicinale “Col Martino del Monte” (tratto) in loc. Colombella; strada vicinale “Mugnano-Monte Petriolo” (tratto); strada vicinale “Monte Bagnolo-Valbiancara” (tratto); strada vicinale “strada per Pretola” (tratto); strada vicinale “Del Farneto” (tratto); strada vicinale “Ferrini” (tratto) in loc. Piscille; strada vicinale “delle Corse” (tratto) in loc. Sant’Andrea delle Fratte.

Come da regolamento, sottolinea il Comune di Perugia, l’acquisto dei materiali necessari per le opere sarà a carico dei frontisti richiedenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che cambia, nuovo asfalto per le strade vicinali di Perugia: la mappa dei lavori

PerugiaToday è in caricamento