rotate-mobile
Attualità

La città che cambia, nuova area giochi per i bambini: "Il comitato ha fatto una grande opera"

Inaugurata l'area giochi di via Toti. Il vicesindaco Barelli: "Quello che conta è viverle queste aree e viverle con rispetto"

La città che cambia. Inaugurata l'area giochi di via Toti, a Perugia, al termine dell’intervento di riqualificazione che ha visto l’installazione di nuovi giochi, acquistati dal comitato della via, e una manutenzione straordinaria da parte del Cantiere comunale, che ha ripristinato la staccionata che delimita l’area, le panchine e i tavoli interni.

All’inaugurazione, insieme a molti giovani genitori con i loro bambini, pronti fruitori dei nuovi giochi, non hanno voluto mancare il Vice Sindaco Urbano Barelli e la consigliera Angela Leonardi.

“Il comitato ha fatto una grande opera per quest’area, l’ha resa un piccolo gioiello. -ha detto il Vice Sindaco- E deve continuare da qui in avanti con altre iniziative. Del resto, è importante sistemare le aree verdi, ma quello che conta poi è viverle queste aree e viverle con rispetto, perchè -ha concluso Barelli- la qualità dei parchi dipende da chi li frequenta”

Un ringraziamento al comitato è arrivato anche dalla consigliera Leonardi: “Vi siete riappropriati del parco -ha detto ai genitori- strappandolo ad altri soggetti. Adesso è altrettanto importante continuare nell'opera di vivere e sorvegliare quest’area che avete reso vostra, facendo in modo che posti come questo, dove i bambini possono giocare e stare tutti insieme, possano essere fruiti quotidianamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che cambia, nuova area giochi per i bambini: "Il comitato ha fatto una grande opera"

PerugiaToday è in caricamento