menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Foligno, il Comune vende all'asta auto e veicoli da lavoro: come fare un'offerta

Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso pubblico per un’asta per la vendita di veicoli ed attrezzature di proprietà dell’Ente

Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso pubblico per un’asta per la vendita di veicoli ed attrezzature di proprietà dell’Ente. I veicoli sono nel dettaglio una motopala, due autovetture, un furgone, un cassone, un furgone frigorifero, una autobotte e un greader caterpillar. Le attrezzature sono un vomere spazzaneve, un braccio tagliaerba, una falciatrice, un motocoltivatore, un muletto, un tagliaerba, una turbina per la neve. I beni saranno venduti nelle condizioni in cui si trovano all’atto dell’effettiva consegna all’aggiudicatario.

L’avviso e i suoi allegati sono scaricabili dal sito del Comune di Foligno (www.comune.foligno.pg.it). I veicoli e le attrezzature sono visionabili dagli interessati all’autoparco comunale, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, previo appuntamento da concordare, telefonando al numero 0742/330388 o inviando richiesta mediante posta elettronica a autoparco.prenotazioni@comune.foligno.pg.it. Per partecipare alla procedura, ciascun concorrente dovrà far pervenire un plico in busta chiusa, con la documentazione amministrativa e l’offerta economica, entro le 12 del 27 ottobre al seguente indirizzo: Comune di Foligno – Piazza della Repubblica, 10 06034 Foligno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento