Martedì, 26 Ottobre 2021
Attualità Foligno

Comune di Foligno in lutto, è morta Antonia Fratino: il ricordo del sindaco

Zuccarini: "Scompare una figura preziosa per la nostra comunità"

Comune di Foligno in lutto. Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, la giunta, l’amministrazione comunale, i colleghi esprimono “profondo cordoglio” per la scomparsa della dirigente dell’area governo del territorio Antonia Fratino.

"In tanti anni di servizio al Comune di Foligno, Antonia Fratino ha sempre mostrato, nel suo lavoro, grande competenza, impegno e dedizione  al servizio del cittadino. Scompare una figura preziosa per la nostra comunità". 

"Abbiamo appreso con sgomento e con profondo dispiacere della prematura scomparsa dell'architetto Antonia Fratino, Dirigente dell' Area Governo del Territorio - scrive il sindaco su Facebook - . Una donna esemplare, un punto di riferimento per l'attività amministrativa del Comune di Foligno, di cui grazie alle eccellenti capacità professionali e doti umani, rappresentava un fondamentale punto di riferimento ed una solida colonna portante. Perdiamo un'amica cara, una splendida persona ed una grande professionista, da sempre al servizio della città di Foligno e della sua Comunità. La sua scomparsa lascia in tutti noi un immenso vuoto ed un senso di smarrimento. Antonia vuole riposare a Foligno e per questo la accoglieremo per un grande abbraccio sabato 28 agosto. Sicuro di testimoniarle l'affetto ed il cordoglio dell'amministrazione comunale, dei colleghi tutti e della Città intera nello stringerci intorno ai familiari, ai parenti e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Un ricordo affettuoso, ed una preghiera per la nostra Antonia".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Foligno in lutto, è morta Antonia Fratino: il ricordo del sindaco

PerugiaToday è in caricamento