menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amanda Knox chiede soldi per le nozze, ma secondo Oggi e la contea di Seattle è già sposata

La giovane statunitense ha lanciato una colletta sui social per pagare il suo matrimonio, ma dai documenti sarebbe già sposata dal dicembre dell'anno scorso

Amanda Knox chiede un aiuto economico per pagare le nozze con Christopher Robinson, ma secondo il settimanale Oggi sarebbe già sposata dal dicembre del 2018.

La ragazza statunitense, prima condannata e poi definitivamente assolta per l’omicidio a Perugia di Meredith Kercher, risulterebbe già sposata secondo il certificato di nozze pubblicato dal settimanale italiano.

Il certificato di nozze è consultabile online negli archivi della King County, contea di Seattle dove vive la giovane. In base alla cronologia si evince che le pubblicazioni sono state affisse il 21 novembre 2018, le nozze si sono svolte il 1° dicembre e il certificato di matrimonio è stato rilasciato il 7 dicembre del 2018.

Secondo l’indiscrezione del settimanale, quindi, Amanda e Chris hanno lanciato il crowdfunding per pagare la festa di un matrimonio che si è già svolto.

Dopo le polemiche scatenate dal lancio della colletta, il settimanale Oggi, avanza anche l’ipotesi che si sia trattato di una mossa pubblicitaria per rilanciare il personaggio Amanda Knox e l’attività editoriale del marito Christopher Robinson.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento