rotate-mobile
Attualità Città di Castello

Città di Castello in lutto, è morto Andrea Rossi: "Era un ragazzo solare, un punto di riferimento della comunità"

Il sindaco Secondi: "Ha lasciato un segno indelebile di bontà, altruismo, capacità professionale e senso di appartenenza che tutti insieme ricorderemo per sempre"

Città di Castello in lutto. Il Comune, con una nota, dà notizia della morte di Andrea Rossi, "giovane imprenditore tifernate, sportivo, punto di riferimento della comunità tifernate e di Lerchi dove viveva con la famiglia".

Il sindaco Luca Secondi, spiega il Comune, "ha espresso la più sentita vicinanza e formulato le condoglianze alla famiglia, alla mamma Anna Cagnoni, amica, stimata e apprezzata funzionaria comunale per aver ricoperto ruoli di primo piano all’interno della struttura amministrativa municipale, al padre, Giovanni Rossi, imprenditore assieme al figlio, alla moglie e ai figli, ai parenti e tanti amici".

"Andrea era un “ragazzo” solare, un punto di riferimento della comunità di Lerchi dove viveva con la sua bellissima famiglia: di grandi doti umane e professionali. In ogni settore della comunità locale dove ha operato, ha sicuramente lasciato un segno indelebile di bontà, altruismo, capacità professionale e senso di appartenenza che tutti insieme ricorderemo per sempre", ha concluso il sindaco, Luca Secondi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello in lutto, è morto Andrea Rossi: "Era un ragazzo solare, un punto di riferimento della comunità"

PerugiaToday è in caricamento