rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Attualità Città di Castello

Centro Commerciale Castello, arriva una nuova apertura nel settore moda

La galleria tifernate, sebbene il momento difficile per il retail, investe in un nuovo negozio con il franchising Camomilla

Sebbene siano tempi particolarmente duri per il commercio al dettaglio, il centro commerciale Castello sfida il mercato decidendo di ampliare la propria offerta merceologica. Lo fa con l’apertura all'interno della propria galleria di un nuovo negozio in franchising di abbigliamento e accessori donna a marchio Camomilla Italia. Si tratta della diciannovesima attività del centro, considerato anche il Conad SuperStore, ed è grande l’attesa perché alzerà le saracinesche proprio durante il periodo natalizio.

“Al suo interno – ha dichiarato la proprietà – saranno presenti tre consulenti di stile con proposte total look per una donna dinamica, femminile, multitasking e in perenne movimento”. “Siamo estremamente soddisfatti di questa apertura – ha spiegato Giulia Marchetti, direttrice del centro commerciale Castello – tanto più che arriva in un periodo particolarmente delicato per le vendite e per l’occupazione. Noi accettiamo la sfida e guardiamo fiduciosi al futuro”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Commerciale Castello, arriva una nuova apertura nel settore moda

PerugiaToday è in caricamento