Attualità

Centrale Umbra e Flaminia, rimosso l'ultimo cantiere: lavori Anas completati

Completati i lavori tra Foligno e Perugia: ieri è stato rimosso l’ultimo cantiere, tra gli svincoli di Rivotorto e Cannara

Buone notizie per gli automobilisti. Anas annuncia di aver completato i lavori di manutenzione programmata per il risanamento profondo del piano viabile in alcuni tratti delle strade statali 75 “Centrale Umbra” e 3 “Flaminia”, tra Foligno e Perugia. Come sottolinea la nota, ieri è stato rimosso l’ultimo cantiere, tra gli svincoli di Rivotorto e Cannara.

I lavori, spiega Anas, "hanno riguardato la completa rimozione della vecchia pavimentazione e il rifacimento dell’intera sovrastruttura stradale fino agli strati profondi, compresa la sistemazione idraulica della piattaforma e il rifacimento della segnaletica orizzontale".

Tra Foligno e Perugia "sono stati interessati dagli interventi lunghi tratti in località Ospedalicchio, Santa Maria degli Angeli, Rivotorto, Cannara e Foligno. Gli interventi rientrano nell'opera di riqualificazione avviata da Anas a partire dal 2016 sulle strade statali umbre, per un investimento complessivo di 85 milioni di euro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrale Umbra e Flaminia, rimosso l'ultimo cantiere: lavori Anas completati

PerugiaToday è in caricamento