menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carabinieri, il comandante delle Unità Forestali in visita in Umbria

Il generale D'Angelo ha incontrato i vertici dell'Arma umbra e ha visitato il comando e le diverse strutture di riferimento del Reparto forestale

Il generale Ciro D’Angelo, comandante del Comando Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari Carabinieri, in visita in Umbria.

Nella mattinata di oggi, 21 febbraio, si è recato al Reparto Biodiversità di Assisi dove il generale, accompagnato dal comandante del Reparto, tenente colonnello Francesco Paolo Di Dio,  ha incontrato il personale e visitato le strutture di Villa Cahen presso la foresta demaniale Selva di Meana di Allerona, il Centro recupero animali selvatici sito di Formichella a Orvieto e la sede del Reparto  Biodiversità di Assisi.

Nel pomeriggio il generale è stato ricevuto nel comando regionale in via Bonfigli. Qui è stato ricevuto dal Comandante della Regione Col. Gaetano Palescandolo ed ha incontrato il personale ed  Comandanti dei vari Reparti della Regione.

Ad accoglierlo c’erano anche il comandante della Legione Umbria, generale Massimiliano Della Gala, e il comandante provinciale, colonnello Giovanni Fabi.

A seguire ha quindi visitato la struttura del Nucleo operativo ecologico di Perugia, comandato dal tenente colonnello Francesco Motta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento