Attualità

Cantone nuovo procuratore di Perugia, Bacchetta: "La nostra comunità sensibile ai temi della legalità"

Gli auguri del presidente della Provincia di Perugia, Luciano Bacchetta, al neo eletto procuratore capo Raffaele Cantone

, Non sono tardati ad arrivare gli auguri del presidente della Provincia di Perugia, Luciano Bacchetta, per la nomina del nuovo procuratore capo Raffaele Cantone. Bacchetta, in una nota, ha voluto dare il benvenuto al magistrato uscito vincente dal plenum del Consiglio superiore della Magistratura (Csm).

 “La nostra comunità da sempre sensibile ai temi della legalità nei confronti dei quali, anche come Provincia, ha da sempre messo in campo iniziative in stretta collaborazione con la magistratura e le forze dell’ordine – dichiara Bacchetta – saluta la nomina del dottor Cantone nella certezza che si proseguirà su questo binario.”

Il coinvolgimento – continua - dei giovani in sinergia con le istituzioni scolastiche ha dato importanti risultati attraverso iniziative di grande spessore umano e tecnico. Giungano quindi al neo capo della Procura della Repubblica di Perugia gli auguri più sentiti di buon lavoro nell’ambito del delicato lavoro che lo attende”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantone nuovo procuratore di Perugia, Bacchetta: "La nostra comunità sensibile ai temi della legalità"

PerugiaToday è in caricamento