Lavori sulla Foligno-Civitanova Marche, chiusa fino al 23 dicembre la carreggiata verso Macerata

Chiusura necessaria per l’esecuzione di interventi di manutenzione della pavimentazione in calcestruzzo all’interno della galleria “Sostino”

La carreggiata in direzione di Macerata della strada statale Val di Chienti chiusa per lavori fino al 23 dicembre e traffico dirottato sulla ex statale 77.

A partire da domani, martedì 3 novembre, sulla strada statale 77var “della Val di Chienti” Foligno-Civitanova Marche, la carreggiata in direzione Macerata sarà temporaneamente chiusa dal lunedì al venerdì nel tratto compreso tra Foligno (innesto SS3 Flaminia) e Colfiorito, in provincia di Perugia. Il traffico in direzione Macerata sarà deviato sulla ex SS77 con indicazioni sul posto.

La chiusura è necessaria per consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione della pavimentazione in calcestruzzo all’interno della galleria “Sostino”. Il completamento è previsto entro il 23 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento