Mercoledì, 16 Giugno 2021
Attualità

Cantieri sul raccordo Perugia-Bettolle, lavori fino a metà luglio: le modifiche al traffico

Il cantiere si sposta tra Prepo e Ponte San Giovanni

Cantieri Anas sul raccordo Perugia-Bettolle, i lavori vanno avanti. Come spiega una nota di Anas "da questa notte saranno ultimati gli interventi attualmente in corso in corrispondenza dello svincolo di Prepo, che sarà riaperto in direzione Ponte San Giovanni consentendo anche la riapertura della rampa di ingresso dello svincolo di San Faustino". 

Il cantiere, prosegue Anas, "si sposterà quindi più avanti, tra Prepo e Ponte San Giovanni. Per consentire l’avanzamento dei lavori il transito sarà regolato a doppio senso in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Piscille sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggi in direzione E45/Ponte San Giovanni". Il completamento di questa fase è previsto entro metà luglio.


In alternativa "il traffico in ingresso a Piscille potrà immettersi in direzione Bettolle e invertire la marcia allo svincolo di Prepo oppure proseguire sulla viabilità secondaria in direzione Ponte San Giovanni e immettersi sulla E45".

Il traffico in uscita a Piscille "potrà proseguire sul raccordo in direzione E45, rimanere sulla propria carreggiata che automaticamente reimmette sul raccordo in direzione Firenze e uscire a Piscille".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri sul raccordo Perugia-Bettolle, lavori fino a metà luglio: le modifiche al traffico

PerugiaToday è in caricamento