rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità

Aspiranti giocatori, al via le iscrizioni alla scuola di calcio biancorossa: le date e gli allenamenti

Le attività calcistiche prenderanno il via nel mese di settembre 2018 in concomitanza con l’inizio del nuovo anno scolastico e per i bambini iscritti ai corsi sono previsti dai 2 ai 3 allenamenti settimanali

A partire da mercoledì 11 luglio 2018 saranno aperte le iscrizioni alla scuola calcio Academy biancorossa. Le sedute di allenamento saranno effettuate dagli istruttori della scuola calcio che alterneranno giochi con la palla ad esercitazioni per lo sviluppo delle capacità coordinative.

Le attività calcistiche prenderanno il via nel mese di settembre 2018 in concomitanza con l’inizio del nuovo anno scolastico e per i bambini iscritti ai corsi sono previsti dai 2 ai 3 allenamenti settimanali, a secondo delle fasce di età, presso gli impianti sportivi del settore giovanile A.C. Perugia Calcio, sempre più attrezzati dal punto di vista strutturale e di accoglienza.

Ai corsi di scuola calcio possono iscriversi tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 5 e i 14 anni. Per maggiori informazioni contattare la segreteria della scuola calcio academy A.C. Perugia ai seguenti numeri:T: 075 500 1191 - 339 1312838. Sarà possibile iscriversi anche presso gli uffici della scuola calcio academy A.C. Perugia situati all'antistadio Renato Curi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspiranti giocatori, al via le iscrizioni alla scuola di calcio biancorossa: le date e gli allenamenti

PerugiaToday è in caricamento