rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Busitalia, cambia l'orario dopo la chiusura della scuola: corse estive valide fino a settembre

Con il termine dell’anno scolastico è entrato in vigore da domenica 10 giugno 2018 l’orario estivo dei servizi di trasporto pubblico Busitalia in Umbria, con validità fino all’11 settembre

Con il termine dell’anno scolastico è entrato in vigore da domenica 10 giugno 2018 l’orario estivo dei servizi di trasporto pubblico Busitalia in Umbria, con validità fino all’11 settembre.

Gli orari dei servizi urbani di Perugia, Spoleto, Terni, Amelia, Assisi, Campello sul Clitunno, Città di Castello, Foligno, Gualdo Tadino, Gubbio, Montefalco, Narni, Nocera Umbra, Orvieto, Spello, Todi, Trevi, Umbertide e di tutte le linee extraurbane sono consultabili on-line sul sito www.fsbusitalia.it/fsb/L'offerta/Linee-regionali/Umbria e alle paline di fermata sulla rete, aggiornate con i nuovi orari.

Dai prossimi giorni, inoltre, i libretti orari di Perugia e Terni saranno in distribuzione presso tutte le biglietterie aziendali del territorio. Per informazioni più dettagliate è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico Busitalia di Perugia e Terni ai numeri 075 9 637 637 - 0744 49 27 03. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busitalia, cambia l'orario dopo la chiusura della scuola: corse estive valide fino a settembre

PerugiaToday è in caricamento