rotate-mobile
Attualità

Autobus, biglietti speciali per la Fiera dei Morti e per i cimiteri di Perugia: gli sconti e le linee extra

I biglietti "Speciale Fiera" saranno in vendita nei giorni della Fiera dei Morti

Biglietti e sconti speciali dei bus a Perugia. In occasione della Fiera dei Morti, in accordo con il Comune di Perugia sono previsti speciali biglietti giornalieri Up-Unico Perugia al prezzo scontato di 3,50 euro (anziché 5,40 euro). I biglietti "Speciale Fiera" saranno in vendita nei giorni della Fiera dei Morti. Come spiega BusItalia "l’utilizzo del titolo consente l’accesso gratuito di un minore al di sotto dei 12 anni se accompagnato da un adulto pagante".

Acquistando il titolo di viaggio, disponibile presso le biglietterie del Bus Terminal di Piazza Partigiani, della Stazione Fs, di Piazza Italia e presso l’agenzia La Vecchia Stazione (Stazione di Sant’Anna), sarà possibile viaggiare su tutta la rete di trasporto pubblico del Comune di Perugia per un’intera giornata dal 1° al 5 novembre.  

Le linee extra  - In occasione della Fiera dei Morti, i servizi di Busitalia saranno incrementati per rendere più agevole il raggiungimento dei tre spazi della Fiera, Pian di Massiano, Piazza del Bacio e Centro Storico. Pertanto giovedì 1° e domenica 4 novembre, ad integrazione dei normali orari di esercizio festivi, saranno attivate corse speciali delle linee: F (P.Università-Elce-Stazione FS-Pian di Massiano-Ferro di Cavallo) dalle ore 9:05 alle ore 20:30). G (da P. Italia-via Filosofi-Stazione FS- Pian di Massiano -Via Cortonese MM) dalle ore 7:35 alle ore 20:00).

Aggiornato e aumentato anche il servizio cimiteri Il 1° novembre i Cimiteri di Monterone (Nuovo e Monumentale) e di Ponte della Pietra saranno collegati da due linee speciali. Collegamento speciale Cimitero di Monterone: Linea CM1: S.Erminio-Monteluce-Cimitero Monterone dalle ore 8.15 alle ore 17.30, con frequenza di 20 minuti. Collegamento speciale Cimitero di Ponte della Pietra: Linea CM2: Stazione FS - Via Pievaiola-San Sisto-Cimitero-Via Settevalli-Stazione FS dalle ore 13.47 alle ore 17.33, con frequenza di 30 minuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus, biglietti speciali per la Fiera dei Morti e per i cimiteri di Perugia: gli sconti e le linee extra

PerugiaToday è in caricamento