rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Attualità

Proroga scaduta, entro il 30 settembre si deve pagare il bollo auto 2020

Il nuovo servizio di Poste Italiane è disponibile in tutti i 195 uffici della provincia e sul sito internet www.poste.it

La proroga per il pagamento del bollo auto, a causa dell'emergenza sanitaria, è in scadenza e molti cittadini hanno già ricevuto una lettera a casa che ricorda il pagamento entro il 30 settembre.

I cittadini della provincia di Perugia possono usufruire del servizio di Poste Italiane che permette di pagare il bollo auto in tutti i 195 sportelli postali della provincia comunicando semplicemente all’operatore i dati relativi al pagamento (Regione/Provincia Autonoma di residenza, Targa/Telaio, Tipo veicolo ed eventuale riduzione) senza preoccuparsi di calcolare l’importo dovuto e senza compilare alcun modulo.

Specificando anche la data di scadenza e i mesi di validità del pagamento, inoltre, sarà possibile regolarizzare anche le posizioni riferite alle annualità precedenti che non risultano saldate, eventuali more e interessi.

Il versamento della tassa automobilistica in scadenza il prossimo 30 settembre può essere effettuato in contanti, con la carta Postamat o Postepay, con Carte di Credito del circuito Vpay e Maestro e con Carte di Credito Visa, Mastercard e American Express.

È possibile inoltre utilizzare il sito di Poste Italiane. Il servizio è disponibile per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte PostePay, ma anche per gli utenti registrati al sito www.poste.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proroga scaduta, entro il 30 settembre si deve pagare il bollo auto 2020

PerugiaToday è in caricamento