rotate-mobile
Attualità

La Golden Jazz di Birra Perugia stupisce l'Italia e incassa l'argento

Birra dell’Anno”, il più prestigioso concorso italiano della birra artigianale, vede ancora una volta protagonista il birrificio umbro

Birra Perugia stupisce ancora l'Italia. La Golden Jazz conquista l'argento al concorso  “Birra dell’Anno”, organizzato dall’associazione di categoria Unionbirrai alla fiera agroalimentare Cibus di Parma.

"In questa occasione - spiega una nota - , dopo i numerosi successi del passato, con tanto di titolo assoluto nel 2016, Birra Perugia ha conquistato l’ennesima medaglia della sua storia recente. A salire sul podio è stata questa volta la Golden Jazz".   

E ancora: "Siamo felicissimi – dicono i ragazzi di Birra Perugia –, le continue conferme a questi livelli, sia in Italia che nel mondo, sono un segnale confortante e inequivocabile del grande lavoro che stiamo portando avanti. Anche se i premi ci emozionano, è tuttavia l’affetto dei tanti amici e partner che ci supportano ogni giorno la vera soddisfazione. Birra Perugia è ormai una realtà identitaria del territorio e questo traguardo dà una carica incredibile".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Golden Jazz di Birra Perugia stupisce l'Italia e incassa l'argento

PerugiaToday è in caricamento