Martedì, 19 Ottobre 2021
Attualità Deruta

Befana solidale della lega di Deruta-Torgiano-Collazzone: calze per i bambini delle case famiglia del territorio

Befana solidale della sezione lega di Deruta, Torgiano e Collazzone: donate calze per i bambini in difficoltà ospiti delle case famiglia. Il commissario Luciano Capoccia insieme ai referenti comunali Adelio Menculini e Goffredo Pucci, alla Lega giovani e alcuni iscritti della Lega con cuore e passione hanno messo in campo una nuova iniziativa per portare un sorriso e un momento di gioia e di condivisione per tanti bambini che sono lontani dalle loro famiglie e meno fortunati.

Nel pomeriggio del 6 gennaio il gruppo della Lega ha consegnato le calze della Befana e un pacco alimentare ai giovani ospiti delle case famiglia del territorio, un gesto di vicinanza e solidarietà in questo periodo particolare.

“Fare buona politica per la Lega significa anche aiutare le persone che sono in difficoltà – ha spiegato Luciano Capoccia – L’idea di donare le calze della Befana ai bambini delle case famiglia è nata nel corso di una riunione di partito della sezione ed è stata accolta con entusiasmo da tutti. Il momento della consegna ci ha molto emozionato vedendo l’entusiasmo dei bambini che ci hanno accolti con grandi sorrisi nel ricevere la calza”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Befana solidale della lega di Deruta-Torgiano-Collazzone: calze per i bambini delle case famiglia del territorio

PerugiaToday è in caricamento