menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bando Family Help, un nuovo avviso per chi non ne ha ancora beneficiato

L'intervento è finanziato dal P.O.R.F.S.E. Umbria 2014-2020 e ha come obiettivo la conciliazione dei tempi famiglia-lavoro

Una nuova chiamata per accedere al bando "Family Help", finanziato dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020, con l'obiettivo di sostenere le famiglie nella conciliazione dei tempi famiglia-lavoro.

Come nei precedenti avvisi, potranno presentare la domanda i cittadini con minori o persone anziane a carico in famiglie dove entrambi i genitori lavorino.

Il contributo, fissato in un massimo di 2.000 euro, verrà utilizzato per retribuire tramite Libretto Famiglia, il family helper che presterà assistenza nella famiglia richiedente.

Tutte le condizioni per l'ammissione sono riportate nel Bando, scaricabile, assieme alla relativa domanda e istruzioni per l'invio, a questo link del Comune di Perugia: 

https://www.comune.perugia.it/avvisi/avviso-pubblico-family-help-buoni-servizio-per-prestazioni-individuali-di-lavoro-a-domicilio-2021 

È escluso dalla partecipazione chi avesse già beneficiato del contributo di 2.000 euro con lo stesso bando.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento